Nella scorsa stagione la Juve si impose 2-0 all'Olimpico e pareggiò 2-2 all'ultima giornata, quella delle lacrime di Dybala e del tributo a Chiellini. Il bilancio recita 97 affermazioni casalinghe in 187 incontri, cui si aggiungono 46 successi biancocelesti e 44 pareggi. SEGUI JUVENTUS-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Juventus-Lazio: diretta tv e streaming Juventus-Lazio, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.
A centrocampo Locatelli, acciaccato, dovrebbe stringere i denti ed essere in campo dal primo minuto: insieme a lui Fagioli e Rabiot, con Cuadrado e Kostic sulle corsie esterne. In difesa conferme in vista per Bremer, Bonucci e Danilo. In porta, dopo la panchina di Verona, tornerà Szczesny. Juventus-Lazio, le scelte di Sarri Sarri, dall'altra parte, sarà privo di Lazzari, Zaccagni e Immobile. In attacco, nel 4-3-3 biancoceleste, spazio quindi per Romero con Felipe Anderson e Pedro.
Juventus-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in TV e
A centrocampo Vecino è in vantaggio su Luis Alberto per completare il reparto con Milinkovic-Savic e Cataldi, mentre la linea difensiva sarà formata da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. Provedel tra i pali. Juventus-Lazio, le probabili formazioni Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
Diretta Juventus-Lazio ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniTORINO - La Juventus reduce da cinque vittorie consecutive si appresta a disputare l'ultima gara ufficiale del 2022, con la Serie A che va in naftalina per quasi due mesi per far posto alla Coppa del Mondo in Qatar: all'Allianz Stadium di Torino arriva la Lazio dell'ex allenatore bianconero Maurizio Sarri, al quale sono stati rosicchiati cinque punti nell'ultimo mese, ma che è ancora avanti di due lunghezze, a quota 30 al secondo posto della classifica in coabitazione con il Milan.
Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita
45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito. Guarda Juventus-Lazio su DAZN. Attiva ora Juventus-Lazio: probabili formazioni JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, McKennie, Paredes, Di Maria, Soulé, Chiesa, Kean. Indisponibili: Aké, De Sciglio, Kaio Jorge, Iling-Junior, Pogba, Vlahovic.
Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 12 novembre 2022 14:19 Un vero e proprio scontro diretto in chiave Champions, quello in programma domenica 13 novembre alle 20. 45 all'Allianz Stadium e valevole per la 15esima giornata del campionato di serie A. La Juventus, attualmente quarta in classifica con i suoi 28 punti, ospiterà la Lazio dell'ex Maurizio Sarri, seconda a pari merito con il Milan a 30. Un match in cui i bianconeri, in ascesa dopo il difficile avvio di stagione, andranno a caccia della sesta vittoria consecutiva. In salute, tuttavia, anche i biancocelesti, reduci dalle affermazioni con la Roma nel derby ed il Monza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 15ª giornata Juventus-Lazio, le scelte di Allegri Allegri, per la sfida con la Lazio, dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1, con Miretti in vantaggio su Kean per affiancare Milik in attacco (non al meglio Vlahovic).
Juventus-Lazio, Streaming GRATIS: Dove vedere la Serie A in Diretta LIVEAlle 20:45 di domenica 13 novembre, all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il posticipo domenicale tra Juventus e Lazio, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Quello tra bianconeri e biancocelesti sarà l’ultimo match in assoluto del 2022 calcistico per quanto riguarda l’Italia, poiché già a partire dal giorno successivo i giocatori delle squadre partiranno per i ritiri delle rispettive nazionali in vista dell’imminente Mondiale in Qatar. Juventus esultanza Quella di Torino sarà una sfida che si preannuncia spettacolare e importantissima ai fini della classifica, visti e considerati i momenti positivi che stanno vivendo le due compagini: i bianconeri sono reduci da cinque vittorie di fila in campionato, condite da altrettanti clean sheet; la Lazio invece, nonostante un cocente retrocessione in Conference League, in Serie A è un vero e proprio treno, capace al momento di posizionarsi al secondo gradino in classifica.
Juventus-Lazio Diretta Partita | Diretta Streaming - TorinoToday