Come ci arriva la Juventus— La Juventus ha vinto le ultime cinque partite di fila in campionato: quella col Milan dell'8 ottobre scorso è l'ultima sconfitta bianconera in Serie A, l'unica nelle sette partite giocate dall'ultima sosta per le nazionali. Delle sette partite casalinghe, la Juventus ne ha vinte cinque e pareggiate due con Roma e Salernitana. Come ci arriva la Lazio— Arrivata a questa giornata col secondo posto in classifica, la Lazio è la squadra che ha preso meno gol in trasferta (uno, contro 12 reti segnate), dove ha un bilancio di quattro vittorie e due pareggi finora. I biancocelesti vengono da sette vittorie nelle ultime nove partite in cui l'unica sconfitta è stata tre giornate fa, il 30 ottobre in casa con la Salernitana.
((#####DIRETTA))*Juve-Lazio In Diretta Streaming - KWWL
La gara verrà trasmessa in esclusiva su DAZN e sarà fruibile, previo un abbonamento, sull’applicazione o sul sito web dell’emittente. Sara inoltre possibile seguire la sfida anche su Sky, nello specifico sul canale 214, per coloro che hanno attiva la funzione “ZONA DAZN”. Sconsigliamo, in qualunque caso, l’uso di siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e IPTV, poiché vietati dalla legislazione vigente. Juventus-Lazio, le probabili formazioni JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Fagioli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Diretta Juventus-Lazio ore 20.45
Juventus esultanza Quella di Torino sarà una sfida che si preannuncia spettacolare e importantissima ai fini della classifica, visti e considerati i momenti positivi che stanno vivendo le due compagini: i bianconeri sono reduci da cinque vittorie di fila in campionato, condite da altrettanti clean sheet; la Lazio invece, nonostante un cocente retrocessione in Conference League, in Serie A è un vero e proprio treno, capace al momento di posizionarsi al secondo gradino in classifica. I laziali sono attualmente due punti più in alto, il che vuol dire che in caso di vittoria juventina avverrebbe il sorpasso, con la squadra di Allegri che potrebbe chiudere il 2022 al terzo posto sicuro o addirittura al secondo, qualora il Milan dovesse perdere con la Fiorentina. Leggi anche: Juventus, Cuadrado di prepotenza: il post social del club bianconero - Continua a leggere sotto - Juventus-Lazio: streaming gratis e diretta LIVE Esultanza Juve@imagesport JUVENTUS-LAZIO STREAMING GRATIS: nell’ultimo impegno di campionato del 2022, Juventus e Lazio si daranno battaglia a partire dalle 20:45 di domenica 13 novembre, orario del fischio d’inizio della sfida.
Lazio In Streaming Gratis Serie A in TV 13 novembre 2022 V3
Juve-Lazio: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
Juventus-Lazio, segui tutto in streaming / DIRETTA - Cittaceleste
LIVE Juventus-Lazio, Serie A calcio in DIRETTA - OA Sport
[[DIRETTA~live*!! Juve-Lazio in diretta streaming gratis calcio 13 novembre 2022🔴LIVE🔴Juventus - Lazio In DirettaDove vederla: "Juventus guarita? Lo diranno Lazio 20. 45: la sfida è la continuità"La Juventus di Massimiliano Allegri vuole cavalcare il buon momento di forma: giovedì al Bentegodi di Lazio la sfida all'Hellas (18:30) per cercare la quinta vittoria consecutiva. Senza Vlahovic, non convocato, Allegri dovrà scegliere se affidarsi a Milik (come contro l'Inter) o lanciare dal 1' Moise Kean. sfIl bomber, doppio ex della sfida del Bentegodi, fa le carte al match: "Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, per i sogni di rimonta bianconeri molto dipenderà anche dal Napoli e da come saprà gestire le prime difficoltà"juveAi tempi della Juventus ha battezzato l’Allianz Stadium segnando il primo gol assoluto nello stadio bianconero.
Mentre a Lazio si è tolto lo sfizio di laurearsi re dei bomber a 38 anni. Luca Toni, centravanti dell’Italia campione del mondo 2006, è molto più che un doppio ex: “Mi aspetto una partita fisica al Bentegodi. Tanto la Juventus quanto il Lazio hanno bisogno di fare punti”. Buongiorno Toni. La vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter ha certificato la guarigione della Juventus? “E’ un successo importante, anche perché l’Inter partiva favorita sulla carta. Ma sarà vera guarigione soltanto se i bianconeri riusciranno a trovare continuità vincendo anche le ultime due partite prima della sosta per il Mondiale: adesso il Lazio e domenica la Lazio.
Juventus-Lazio, Streaming GRATIS: Dove vedere la Serie A in Diretta LIVEAlle 20:45 di domenica 13 novembre, all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il posticipo domenicale tra Juventus e Lazio, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Quello tra bianconeri e biancocelesti sarà l’ultimo match in assoluto del 2022 calcistico per quanto riguarda l’Italia, poiché già a partire dal giorno successivo i giocatori delle squadre partiranno per i ritiri delle rispettive nazionali in vista dell’imminente Mondiale in Qatar.
Juventus-Lazio Streaming Live al posto di Rojadirecta TV