Quanto costa l'abbonamento a DAZN? Da quest'anno DAZN mette a disposizione due tipi di abbonamento:DAZN Plus: utilizzo fino a 6 dispositivi con al massimo 2 in luoghi diversi. Costo: 39, 99 al mese DAZN Standard: utilizzo fino a 2 dispositivi con al massimo 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Costo: 29, 99 al mese. Quali sono i dispositivi che supportano Dazn? Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:Televisioni: Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;Gaming: PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S; Xbox One X; Xbox Series X | S;Dispositivi mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire.
Probabili formazioni Atalanta Inter/ Diretta tv: Correa potrà essere titolare? PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA INTER: ATTACCO Nel leggere le probabili formazioni di Atalanta Inter dobbiamo anche scoprire chi potrebbe giocare in attacco al Gewiss Stadium. Gian Piero Gasperini ritroverà Muriel soltanto a gennaio, a causa del Mondiale: inevitabile quindi, vista la complessità della partita, che il titolare come prima punta dell’Atalanta sarà Duvan Zapata, che ha giocato dal primo minuto anche a Lecce ed è andato in gol. Alle spalle del colombiano ovviamente scalpita Hojlund, che però dovrebbe avere eventualmente un cameo a gara in corso; poi come trequartisti potrebbero esserci Lookman, quasi certo del posto anche perché sta facendo davvero molto bene, e uno tra Malinovskyi e Pasalic con l’ucraino che questa volta potrebbe avere la maglia, anche perché contro le big ha sempre avuto un ottimo rendimento. Nell’Inter invece Joaquin Correa è il calciatore che potrebbe cambiare lo spartito di Simone Inzaghi; tutto sommato però, visto che questa partita è l’ultima prima della lunga sosta, l’allenatore dell’Inter potrebbe comunque optare per la conferma della sua coppia offensiva titolare, quindi Lautaro Martinez (che finalmente ha ritrovato la via della rete) e Dzeko dovrebbero essere i due calciatori con i posti assicurati anche a Bergamo, ma poi staremo a vedere se sarà così.
(agg. di Claudio Franceschini) CENTROCAMPO Nel centrocampo delle probabili formazioni di Atalanta Inter bisogna dire che Gian Piero Gasperini ha ritrovato De Roon: salvo imprevisti, il mediano formerà una coppia tutta olandese con Koopmeiners, ma nella mediana della Dea bisogna considerare anche la presenza di Ederson (che finora non ha avuto troppo spazio) e naturalmente di Pasalic, che si può sicuramente abbassare per giocare nel settore nevralgico del campo come del resto ha già fatto. Sulle fasce laterali invece i favoriti sono Hateboer e Soppy: quasi certa la presenza dell’olandese, per quanto riguarda invece l’ex Udinese il solito ballottaggio è con Maehle, dunque bisognerà vedere quello che Gasperini sceglierà di fare. Nell’Inter invece Brozovic potrebbe andare a rivestire una maglia da titolare, ma con il Mondiale alle porte potrebbe anche rimanere fuori; vista la difficoltà della partita, qualora Simone Inzaghi dovesse rinunciare al croato opterebbe per la soluzione con Calhanoglu da regista, e dunque ai lati del turco giocherebbero Barella e Mkhitaryan (l’armeno è in ballottaggio con Gagliardini) come visto anche contro il Bologna.
DIRETTA ATALANTA INTER STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Atalanta Inter sarà disponibile su Sky Sport Serie A, il canale che trovate al numero 201 del vostro decoder: la partita dunque sarà riservata in esclusiva, almeno per quanto riguarda la televisione, agli abbonati alla televisione satellitare che come sempre potranno seguirla anche attivando il servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi ed è installabile grazie all’applicazione Sky Go. L’alternativa è garantita dalla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del massimo campionato di calcio ai suoi clienti attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA INTER I DUBBI DI GASPERINI Gian Piero Gasperini deve ancora scegliere la sua squadra per Atalanta Inter: ha ritrovato Palomino che però dovrebbe finire nuovamente in panchina aspettando gennaio, in difesa spera di ritrovare il miglior Demiral – a riposo mercoledì – e potrebbe rilanciarlo titolare al centro della difesa, con Toloi da una parte e Djimsiti dall’altra a fare da protezione al portiere Musso. Sugli esterni si rinnova il ballottaggio tra Soppy e Maehle per la sinistra; Hateboer sembra certo del posto a destra ma sappiamo bene che il danese può operare anche su questo versante, dunque vedremo cosa deciderà il tecnico piemontese. In mezzo al campo dovremmo avere la consueta cerniera tutta olandese, quindi con Koopmeiners a creare gioco e De Roon a fare da interdizione e diga; poi abbiamo la trequarti, qui si va verso la conferma di Lookman mentre al suo fianco il favorito per iniziare la partita sembra essere Pasalic, rispetto a Malinovskyi e Ederson.
Il giocatore che ha segnato più gol è Ademola Lookman con 6 reti. L'Inter ha ottenuto finora 9 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte, ha segnato complessivamente 31 gol e ne ha subiti 20. Il giocatore che ha segnato più gol è Lautaro Martínez con 7 reti. Atalanta-Inter si gioca allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo; arbitro di Atalanta - Inter è il signor Daniele Chiffi di Padova coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini e Valerio Colarossi. Al VAR ci sarà invece Aleandro Di Paolo. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Daniele Chiffi ha diretto 5 incontri concedendo 0 rigori; ha assegnato 31 cartellini gialli e nessun cartellino rosso.
Centrocampo che dovrebbe riproporre Calhanoglu regista con Barella e Mkhitaryan sulle mezzali, ma attenzione all’ex di giornata Gagliardini oppure a una improvvisa titolarità di Brozovic, qualora ovviamente il croato dimostri di essere in una condizione sufficiente per iniziare una partita molto complessa dal punto di vista fisico. Sulle fasce Dumfries e Dimarco sono favoriti, anche perché Darmian è ai box; tutto sommato Inzaghi potrebbe scegliere Gosens che ben conosce l’Atalanta, e il tedesco giocherebbe a sinistra. Davanti, si valuta la conferma di Dzeko e Lautaro Martinez: nel caso, Joaquin Correa sarebbe impiegabile a gara in corso. PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA INTER: IL TABELLINO ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic, Lookman; D. Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
Gli esterni invece, senza particolari punti di domanda aperti, dovrebbero essere coperti da Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, meno possibilità per Darmian e Gosens. di Claudio Franceschini) CHI GIOCA A BERGAMO? Le probabili formazioni di Atalanta Inter ci portano a parlare della partita che si gioca alle ore 12:30 di domenica 13 novembre, ed è valida per la 15^ giornata nel campionato di Serie A 2022-2023: ultimo match prima della sosta per i Mondiali, grande match sulla carta tra due squadre che al momento vanno a caccia di un posto nella prossima Champions League, ma che almeno virtualmente potrebbero lottare anche per lo scudetto. L’Inter ha superato il brutto ko contro la Juventus (quinta sconfitta in 13 partite) schiantando il Bologna nel turno infrasettimanale: peccato sia scivolata a 11 punti dal primo posto.
Come prima punta, lo stesso Lookman può avere una chance e così il giovane Hojlund, ma vista l’importanza della partita il titolare dovrebbe essere Duvan Zapata. GLI 11 DI INZAGHI Il maggiore dubbio per Simone Inzaghi in Atalanta Inter riguarda la difesa: contro il Bologna a rimanere fuori è stato De Vrij a vantaggio di Acerbi, questa volta l’ex Lazio potrebbe finire in panchina ma c’è anche la soluzione, ultimamente cavalcata, con i due insieme in campo con Skriniar a completare la linea difensiva, dunque a fare panchina sarebbe nuovamente Alessandro Bastoni. In porta ci sarà Onana: ormai qui le gerarchie sono definite e Handanovic è diventato il secondo anche in Serie A.
Dove vedere Atalanta-Inter in tv o in streamingPartita: Atalanta-InterData: domenica 13 novembre 2022Orario: 12:30TV/Streaming: DAZNLuogo: BergamoStadio: Gewiss StadiumArbitro: Daniele ChiffiAtalanta-Inter è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 13-11-2022. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn. Per vedere in diretta Atalanta-Inter su DaznSegui Atalanta - Inter di Serie A 2022/23 in direttaCome posso attivare il canale Zona DAZN? I clienti DAZN possono attivare Zona DAZN sul proprio decoder entrando sulla sezione My Account del sito di DAZN, mentre i clienti che non hanno un abbonamento alla piattaforma possono aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere eventualmente l’opzione per vedere il canale Zona DAZN.
Atalanta-Inter dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 18:40 CET 12/11/22 Lunch match di rilievo quello del 15° turno di Serie A tra Atalanta e Inter: tutto su formazioni e diretta tv e streaming della gara. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. ATALANTA-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Atalanta-InterData: 13 novembre 2022Orario: 12.
30Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)Streaming: DAZN, Sky Go e NOWIl 2022 di Serie A è pronto a chiudersi per lasciare la scena ai Mondiali qatarioti: prima, però, c'è un ultimo turno da disputare, con il lunch match domenicale tra Atalanta e Inter a fare da piatto forte. Sfida tra due squadre con lo stesso numero di punti in classifica (27) e umori agli antipodi: i ragazzi di Simone Inzaghi si sono ripresi alla grande dalla bruciante sconfitta nel Derby d'Italia, sommergendo di goal (6-1 il risultato finale) il malcapitato Bologna dell'ex Thiago Motta. Gli orobici invece devono ripartire dopo la doppia frenata contro Napoli e Lecce, entrambe vittoriose per 2-1: al 'Via del Mare' ha ritrovato la via del goal Duvan Zapata, recuperato al 100% dall'infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese. L'ultima volta che Atalanta e Inter si sono affrontare all'ora di pranzo risale all'11 novembre 2018 e coincide con l'ultima affermazione dei bergamaschi: allora finì 4-1, con reti di Hateboer, Icardi, Djimsiti, Mancini e Gomez.
Atalanta–Inter: come seguire la partita. - Sky Sport
Adesso parliamo del match tra Atalanta e Inter. Atalanta-Inter è una partita valevole per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Il match vede di fronte l'Atalanta che attualmente si trova al 6° posto in classifica con 27 punti e l'Inter che invece è al 5° posto in classifica con 27 punti. L'Atalanta ha ottenuto finora 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, ha segnato complessivamente 20 gol e ne ha subiti 12.
L’Atalanta invece vive una fase di calo: dopo aver perso la prima partita contro il Napoli, a Bergamo, ha inaspettatamente perso anche contro il Lecce e dunque vede a rischio un quarto posto che fino a quel momento sembrava tranquillo – parlando ovviamente del periodo attuale. Vedremo quindi se la Dea saprà risollevarsi in un altro big match molto complesso, o se arriverà la conferma per l’Inter che ha perso tutte le sfide dirette fino a qui; aspettando che arrivi domenica, leggiamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte da parte dei due allenatori nell’analisi delle probabili formazioni di Atalanta Inter.
Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati. Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN.
Atalanta-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e