Indisponibili: Hrustic, Coppola, Faraoni, Piccoli Probabile formazione Spezia (3-5-2): Zoet, Ampadu, Kiwior, Nikolaou, Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca, Verde, Nzola. Allenatore: Gotti. Indisponibili: Reca, Kovalenko Quando si gioca Hellas Verona – Spezia? La partita Hellas Verona – Spezia si gioca Domenica 13 Novembre 2022 allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona.
Verona-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiVerona-Spezia è una partita della quindicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. VERONA – SPEZIA | domenica ore 15:00Tornare a respirare l’aria di casa evidentemente è stato salutare per lo Spezia, che martedì scorso nel turno infrasettimanale ha interrotto la serie negativa di tre sconfitte di fila impattando 1-1 con l’Udinese.
Nei 2 precedenti giocati in Serie A fra le due formazioni i gialloblù veneti non hanno mai perso, avendo ottenuto una vittoria e un pareggio. Il Verona è reduce da 9 sconfitte consecutive e ha la peggior difesa del campionato con 27 goal al passivo, i liguri invece vengono dal 3 sconfitte e un pareggio nelle precedenti 4 gare disputate. Josh Doig e Thomas Henry sono i migliori marcatori del Verona con 2 goal, M'Bala Nzola è il bomber dello Spezia con 5 reti.
Partita: Hellas Verona – Spezia Data: 13 Novembre 2022 Stadio: Marc'Antonio Bentegodi Orario e dove vedere Hellas Verona – Spezia in TV e streaming: tutte le info Il match Hellas Verona – Spezia non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Orario: 15:00 Hellas Verona – Spezia in TV: – Hellas Verona – Spezia in streaming: DAZN, Zona DAZN Hellas Verona – Spezia: Notizie e statistiche L'Hellas Verona attualmente si trova 20º nella classifica della Serie A con 5 punti (1 partite vinte, 2 pareggiate, 11 perse) ed una differenza reti di-16 gol (11 segnati, 27 subiti) Lo Spezia si trova invece 17º con 10 punti (2 partite vinte, 4 pareggiate e 8 perse) ed una differenza reti di -13 gol (12 segnati, 25 subiti).
Hellas Verona - Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 13/11/2022 - Calcio d'AngoloHellas Verona e Spezia si sfideranno Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Hellas Verona – Spezia in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre. Quote e consigli sul pronostico Hellas Verona – Spezia del 13/11/2022 – Match di andata Hellas Verona – Spezia: 15ª giornata, Domenica ore 15:00 Il Verona di Salvatore Bocchetti sfiderà in casa lo Spezia nella 15ª giornata di Serie A. Gli scaligeri sono ultimi in classifica con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e 11 sconfitte, mentre i liguri si trovano al 17° posto a quota 5, con un cammino di 2 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.
Pronostico Hellas Verona – Spezia, 1X2: Pareggio @3, 40 – Eurobet Sul pronostico di Hellas Verona – Spezia ci sono molti dubbi, perché si tratta di un match con molte insidie e molto punti interrogativi dunque. Per questo match peró il pronostico del pareggio, che viene al momento dato a 3, 40 é una delle quote piú scommesse e anche fra le piú probabili considerando le partite che hanno giocato ultimamente Spezia e Verona che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 5 sconfitte per il Verona, e 3 per lo Spezia, oltre ad una vittoria ed un pareggio. Pareggio che viene dato al momento a 3, 40. VISITARE EUROBET Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 62 – Codere Sulla rete di entrambe le formazioni diamo comunque esito positivo, puntando dunque sul Goal come quota, con il gol di entrambe che dovrebbe comunque arrivare e che risulta anche essere una delle quote piú giocate per questo match.
VISITARE CODERE Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 80 – Goldbet Sulla somma di reti totali per il match tra Hellas Verona e Spezia si va invece sull'Over 2, 5 con un totale di 3 o piú gol che puó comunque accadere, molto probabile, con la quota in questione data a 1, 80. VISITARE GOLDBET >> Le quote di Hellas Verona – Spezia Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo: Hellas Verona, quota: 2, 05 Pareggio, quota: 3, 40 Spezia, quota: 3, 60 Quali saranno le probabili formazioni di Hellas Verona – Spezia? Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipo, Hien, Dawidowicz, Ceccherini, Terracciano, Hongla, Sulemana, Doig, Lasagna, Kallon, Djuric. Allenatore: Bocchetti.
Da quando siede il nuovo tecnico in panchina non c’è stata la sterzata che si auguravano tifosi e societÃ: cinque k. o. in cinque partite, un ruolino addirittura peggiore del suo predecessore. Verona che deve fare i conti con la peggior difesa del torneo (27 gol subiti) ma anche un attacco che ha segnato zero gol negli ultimi 180 minuti contro Monza e Juventus. Bocchetti si può consolare con i precedenti, che arridono alla sua squadra: in Serie A gli scaligeri non hanno mai perso contro lo Spezia, il bilancio finora è di tre successi gialloblù e un pareggio. Verona-Spezia: le ultime notizie sulle formazioni Reca segna contro l’Udinese ©ï¸LaPresseBocchetti deve rinunciare agli indisponibili Faraoni, Piccoli, Hrustic e Coppola ed è alle prese con i dubbi Ilic e Lazovic. I due serbi, entrambi convocati per l’imminente Mondiale, non sono al meglio ma almeno uno dei due dovrebbe partire titolare.
Verona-Spezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingdel 12 novembre 2022 alle 09:15 Hellas Verona-Spezia (domenica 13 novembre ore 15. 00 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 15esima giornata di campionato in Serie A, in campo per l'ultimo turno dell'anno solare 2022 prima della sosta per il Mondiale in Qatar. LE ULTIME - Bocchetti deve fare a meno di Hongla.
La Cremonese ora terzultima è a -3 e se i bianconeri dovessero perdere lo scontro diretto con il Verona, gli scaligeri si ritroverebbero a -2. Bocchetti parla coi suoi uomini durante una pausa ©ï¸LaPressePer la formazione allenata da Salvatore Bocchetti, infatti, questo sfida ha quasi il sapore dell’ultima spiaggia: un’altra sconfitta, che sarebbe la decima consecutiva, farebbe ulteriormente calare le loro chance di salvezza.
Depaoli è pronto a prendere il posto dell’ex genoano, mentre a centrocampo si ricomporrà la coppia Tameze-Veloso. Rispetto alla gara con la Juve tornano dal 1′ anche Henry, Verdi e Gunter. Nello Spezia non ci sarà il portiere Dragowski, fermato dal mal di schiena. L’ex viola sarà sostituito dal vice Zoet. In attacco torna a disposizione Gyasi: è ballottaggio con Verde per chi dovrà affiancare l’inamovibile Nzola.
Verona-Spezia: probabili formazioni e statistiche - Eurosport
Dopo una serie di tre sconfitte consecutive, lo Spezia ha pareggiato l’ultimo match di campionato, contro l’Udinese; i liguri potrebbero pareggiare due partite di fila in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal novembre 2020. Lo Spezia non ha vinto nessuna delle ultime sette gare di campionato (2N, 5P), solo una volta in Serie A ha registrato una striscia di otto match consecutivi senza alcun successo (tra novembre 2020 e gennaio 2021).
Verona-Spezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e