Venezia vs Reggina - Serie B Italia - Risultato in Diretta partita
Offerta limitata nel tempo Forma Classifica Gli ultimi risultati 29 ott 2022 - Serie B 0: 2 Ascoli Calcio 1898 FC 14 ott 2022 1: 3 Frosinone Calcio 1 ott 2022 Cagliari Calcio 4 1 22 ott 2022 2: Perugia Calcio Spa Testa a testa Le ultime formazioni titolari Formazione: 3 - 4 - 1 - 2 Formazione: 4 - 3 - 3 I punti chiave del pronostico Venezia - Reggina Il Venezia, infatti, arriva da una striscia tutt'altro che incoraggiante di ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. E, per altro, l'unica gara non persa delle ultime cinque è finita con un pareggio (1-1 al Rigamonti di Brescia). E' vero, però, che la Reggina nelle ultime tre gare disputate in trasferta ha raccolto un solo punto: 1-0 a Modena, 2-0 a Parma e 1-1 a Cagliari.
GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, A. Touré; Yalcin, Aramu, Jagiello; Coda. Blessin. Reggina - Genoa: dove vederla in tv o in streaming Reggina - Genoa, posticipo della 12a giornata di serie B, in programma domani, lunedì 7 novembre, alle 20. 30, allo stadio Granillo di Reggio Calabria, sarà trasmessa in tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video.
Pronostico Venezia Reggina 100% GRATIS (12/11/22)12 novembre 2022 - 14:00 Italia - Serie B Giornata 13 Venezia VS Reggina Offerta Offerta di benvenuto Pubblicato il 08/11/22 da Sergio | Modificato il 08/11/22 a 07:41 Il Venezia sta cercando faticosamente di uscire dalla crisi: nemmeno il cambio in panchina ha invertito la tendenza.
Venezia-Reggina, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e
Serie B, Reggina - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streamingLa Reggina vuole accorciare sulle prime posizioni, il Genoa non può permettersi di perdere contatto con il Frosinone in fuga. Sarà un posticipo scoppiettante a chiudere la 12a giornata di andata domani sera: Reggina - Genoa. Inzaghi contro Blessin. Il Grifone arriva da un pari casalingo e vuole riprendere a vincere, pur non potendo contare su Strootman e Yeboah. Toccherà al bomber Coda, 5 reti finora, e alla fantasia di Aramu fare la differenza in un campo difficile e contro una squadra rodata ed esperta, come quella calabrese, imperniata ancora sulla classe senza età di Jeremy Menez. Pippo Inzaghi elogia l'avversario, ma crede nell'impresa dei suoi: "La classifica di adesso non sarà quella di marzo.
Il Frosinone sta facendo bene e aveva una squadra forte anche l'anno scorso, con lo stesso allenatore ed ha messo dentro altri giocatori importanti. Il Genoa è un gradino sopra tutti, giochiamo davanti alla nostra gente, noi dobbiamo giocare la partita perfetta e sperare che loro non siamo al top. Non credo che ci snatureremo, loro hanno vinto tante volte in trasferta, ma noi abbiamo la possibilità di giocare una partita da "serie A", loro sono i più attrezzati ed i più forti. Cercheremo di comandare il gioco anche questa volta così come è stato con altre favorite. Sono convinto si possa fare questa impresa". La carica del rossoblu Gudmunsson alla vigilia: "Penso che sarà una grande partita.
La Reggina è un'ottima squadra che sta attraversando un periodo di ottima forma. Non ci sono partite facili da giocare ma anche noi stiamo bene a livello di forma. Abbiamo pareggiato l’ultima partita e adesso vogliamo tornare a vincere". Reggina - Genoa: probabili formazioni REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas, Ménez, Canotto. All. Inzaghi.
Dopo però una gara guidata ad interim da Soncin, ora i lagunari hanno il loro nuovo mister: toccherà a Vanoli traghettarli fuori dalle sabbie mobili di una classifica decisamente preoccupante. Certo l'inizio del nuovo allenatore non poteva essere più complicato, visto che all'esordio sulla panchina gli toccherà affrontare la Reggina di Pippo Inzaghi, che si presenterà al Penzo sulle ali dell'entusiasmo della vittoria ottenuta contro il Genoa nell'ultimo turno. Nonostante tutto, i bookmakers considerano i padroni di casa favoriti, ma le statistiche recenti dicono il contrario... Le migliori quote per scommettere Vedere tutte le quote Venezia - Reggina Bonus Offerto Al momento su Bet365.
Calcio, domani Venezia FC-Reggina - TG Plus SPORT Venezia
Calcio in Diretta Streaming | DAZN IT